
Cresce sempre più il caso Griezmann in Spagna. Il talento francese essere è un nuovo giocatore del Barcellona, ma la situazione sembra essere sempre più complicata.
Addirittura arrivano aggiornamenti secondo i quali il trasferimento di Griezmann potrebbe essere bloccato. L’Atletico Madrid sostiene che l’affare sia stato chiuso prima del 1 luglio e prima di quella data la clausola era di 200 milioni, invece dei 120 milioni che il Barcellona è propenso a pagare.
Arrivano quindi le dichiarazioni dello stesso presidente della Liga spagnola, Javier Tebas a Onda Cero:
“L’Altetico ha presentato un reclamo e ha posto il dubbio sul fatto se dovessimo concedere il via libera per il trasferimento di Griezmann al Barcellona. La Liga dovrà decidere come procedere, sperando si risolva il prima possibile”.
This post was last modified on 24 Luglio 2019 18:17
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…