Roma e Real Madrid in campo: pioggia di fischi dell’Olimpico per Dzeko!


L’atmosfera nell’ambiente giallorosso è molto calda. Con l’arrivo di Fonseca i tifosi della Roma vogliono ripartire e puntare più in alto, in seguito ad un’annata non esattamente brillante.

Dopo la cessione di Manolas, l’addio di De Rossi, la partenza di El Shaarawy, c’è anche un altro giocatore con le valigie in mano.

Si tratta di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco è molto vicino all’Inter, ma la trattativa ancora non è nella sua fase finale, quella della chiusura.

Nel frattempo questa sera in campo ci sono Roma e Real Madrid all’Olimpico per la nona amichevole dei giallorossi di questo precampionato. 25 mila tifosi presenti allo stadio ed all’ingresso sul terreno di gioco c’è stata una pioggia di fischi nei confronti proprio di Dzeko. Al momento il giocatore resta e gioca con la maglia della Roma, in attesa di sviluppi di mercato, anche se il popolo capitolino sembra aver già scelto…

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.
Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Rompipallone.it è un marchio registrato da Cierre Media

Rompipallone