Il Real Madrid cerca un portiere, nell’evenienza più che probabile che Keylor Navas lasci la Casablanca. Serve un vice di Courtois, possibilmente con esperienza.
L’esperienza di Antonio Mirante. Un nome assurdo, se accostato al Real. Tutto nasce da un’iniziativa della Roma che, secondo Marca, avrebbe offerto il portiere ai blancos.
13 presenze da titolare, dopo la retrocessione nelle gerarchie di Olsen, Miranate si è rimesso in mostra nel calcio che conta diventando il titolare di Ranieri.
This post was last modified on 22 Agosto 2019 13:46
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…
Offerta monstre dall'Al Hilal di Simone Inzaghi per il titolarissimo dell'Inter. L'ex tecnico non demorde…
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…