
Ha dell’assurdo quello che è successo in Germania: un tifoso dello Schalke 04 ha, infatti, deciso di denunciare l’arbitro Marco Fritz, recandosi dalla Polizia.
Il motivo? Due rigori non concessi alla squadra di Gelsenkirchen nella sfida contro il Bayern Monaco, conclusasi 3-0 per i bavaresi. Due falli di mano non ravvisati dall’arbitro e nemmeno dal VAR, che hanno fatto andare su tutte le furie la società e i tifosi dello Schalke.
L'”apertura” dell’indagine è stata confermata proprio dalla Polizia della Renania Settentrionale-Vestfalia, il land in cui si trova Gelsenkirchen, che ha twittato: “Un tifoso dello Schalke ha denunciato l’arbitro e il VAR per frode. Motivo: due rigori negati nella partita contro il Bayern. La polizia ora sta controllando i fatti.”
This post was last modified on 27 Agosto 2019 16:25
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…