Primo stop per Icardi: l’argentino salterà Lione-PSG per infortunio!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quella che oramai sembrava destinata a diventare una storia interminabile alla fine si è conclusa (forse) nel migliore dei modi per tutti. L’Inter è riuscita a “liberarsi” di Mauro Icardi ed il giocatore ha la possibilità di rilanciarsi in un club importantissimo come il PSG.

Mercoledì c’è stato l’esordio con il club francese in Champions League. Icardi ha giocato dal primo minuto contro il Real Madrid. Fermo da troppo tempo, forse è stato un rischio schierarlo fin da subito, proprio come ha precisato Tuchel, allenatore del Paris Saint-Germain:

“Per Icardi abbiamo preso molti rischi facendolo cominciare contro il Real Madrid. Non ha giocato per sei mesi, quindi abbiamo rischiato. Non sapevo se fosse effettivamente pronto, dovevamo provare”.

Dopo la sfida di Champions, però, Maurito sarà costretto a fermarsi per problemi muscolari. Infatti non farà parte della sfida di domani sera contro il Lione, proprio come confermato dallo stesso tecnico del PSG.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy