
L’edizione odierna de Il Mattino fa luce sulla questione patenti rubate e truccate in Campania, citando anche il nome dell’attaccante granata Simone Zaza.
«Tengo un giocatore di pallone della Juve… quello che ha segnato ieri sera… ha detto che mi dà settemila euro… fammelo fare»… «Di dov’ è?. «È… è Zaza… quello che ha segnato ieri sera»
L’intercettazione risale al giorno dopo Juve-Napoli, disputatasi nel 2015, durante la quale l’attaccante, allora in forza ai bianconeri, segnò un gol agli azzurri all’ottantesino. A quanto pare il nome di Simone Zaza sarebbe stato usato per mera pubblicità, l’attaccante infatti non risulta indagato e non ha mai sostenuto la prova d’esame a Caserta.
This post was last modified on 2 Ottobre 2019 9:25
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…