Heung-Min Son ha scritto un messaggio ad Andre Gomes dopo lo spiacevole accaduto di domenica che ha causato il grave infortunio per il centrocampista dell’Everton. Ecco quanto riportato dal “The Guardian”:
“Gli ho inviato un sms prima di prendere l’aereo per dirgli che ero davvero dispiaciuto e mi ha risposto. Mi sento ancora scosso, nel calcio possono accadere episodi del genere ma nessuno poteva mai immaginare questo. Sono triste per essere stato coinvolto, sono stati giorni difficili”.
Lo stesso calciatore del Tottenham ha poi aggiunto:
“Mi dispiace davvero per questa situazione, ma devo lavorare sul campo perchè la squadra ha bisogno della mia energia positiva. Voglio ripagare sul campo le persone che mi sono state vicine e voglio rispettare anche lo stesso Andre Gomes, è così che dimostro il rispetto, lavorando più duramente che in passato”.
This post was last modified on 8 Novembre 2019 0:59
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…