
Al minuto 65′ di Lazio-Lecce, gli ospiti si sono visti concedere un calcio di rigore. Alla battuta è andato Babacar: la parata di Strakosha è stata seguita dal tap-in vincente di Lapadula. Goal? No, annullato. Secondo la nuova regola infatti la rete di un calciatore che è entrato in area di rigore prima del tiro è da annullare. Nello specifico, il regolamento recita:
Dal frame, però, si vede come anche i calciatori della Lazio abbiano invaso l’area. Come si giudica allora l’episodio? L’ha specificato Rizzoli, secondo cui è da punire chi arriva per primo sul pallone. Se fosse arrivato prima un calciatore della Lazio, il rigore sarebbe stato ripetuto.
This post was last modified on 10 Novembre 2019 17:34
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…