SKY – Il Cagliari esonera Maran: linea interna per sostituire il tecnico

AGGIORNAMENTO 19:30 – Il Cagliari ha esonerato Rolando Maran, secondo quanto riportato da Sky Sport sono state decisive per il tecnico le ultime 11 partite senza successi e gli ultimi 3 ko contro Genoa, Napoli e Roma.

Secondo quanto riferito dall’emittente satellitare, la soluzione interna è al momento quella più probabile, col nome del tecnico della Primavera Max Canzi che era già emerso nelle scorse ore. Per la panchina dei sardi è forte anche il nome di Stramaccioni.

I recenti risultati deludenti del Cagliari hanno aperto una profonda riflessione all’interno della società sarda. Infatti, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il presidente Giulini sta pensando se sia il caso o meno si sollevare dall’incarico di allenatore Rolando Maran.

Il Cagliari che sembra intenzionato a cambiare (la decisione definitiva comunque è attesa in queste ore), tanto che si sta già valutando il nome di Andrea Stramaccioni come possibile sostituto. L’eventuale piano B, al momento, prevede la promozione di Max Canzi, attuale allenatore della Primavera rossoblù.

Impostazioni privacy