Atalanta-Lazio, dubbio sul recupero: volano parole grosse tra Lotito e Percassi!

Alta tensione durante l’Assemblea di Lega che si è tenuta oggi per cercare di trovare una soluzione al recupero delle partite rinviate. Tra le gare per le quali andrà trovata una giusta collocazione c’è anche Atalanta-Lazio, sfida del 27esimo turno del campionato di Serie A inizialmente in programma sabato 7 marzo.

L’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha proposto lo spostamento del match e dell’intero turno di campionato al 13 maggio, per dedicare questo fine settimana alle gare già rinviate. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è però opposto e la situazione si è fatta incandescente.

I toni infatti si sono alzati – riporta Goal.com -, con lo stesso Lotito che ha ribadito che in questo modo il campionato sarebbe stato falsato e che comunque i diritti dell’Atalanta non vengono prima di quelle delle altre squadre. Quelle che sono volate sono state parole grosse e alla fine ad avere la meglio è stato il presidente biancoceleste. Atalanta-Lazio dovrebbe adesso giocarsi a porte chiuse il prossimo 15 marzo.

Impostazioni privacy