Champions League, Sky anticipa le possibili date: ecco quando giocano le italiane

Champions League, Sky anticipa le possibili date: ecco quando giocano le italiane

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Calendario Champions League – Giovedì 23 aprile, il Comitato Esecutivo della UEFA, si riunirà per discutere le date per far ripartire la Champions League e l’Europa League.

Nell’incontro verranno esaminate le date per una possibile ripartenza delle competizioni, analizzando le necessità di tutte le federazioni. I colleghi di “Sky Sport” hanno evidenziato quello che sembra essere lo scenario più attendibile:

Calendario Champions League

calendario champions league

La data più probabile per l’inizio della Champions League pare essere quella del 7 e dell’8 agosto. In questi due giorni, con i campionati conclusi si dovrebbero svolgere gli ultimi incontri degli ottavi di finale. Per le italiane quindi Barcellona-Napoli e Juve-Lione.

Da quel punto in poi si potrebbe giocare ogni tre giorni per concludere quanto prima la competizione. L’Atalanta, qualificatasi per i quarti, scenderà in campo l’11 o il 12 agosto per l’andata dei quarti e il 14 o il 15 per il ritorno.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy