Il Bayern Monaco, in questa tempesta di Coronavirus che ha colpito il Mondo, sta mettendo a segno un grande colpo: Leroy Sané dal Manchester City.
Secondo la Bild, i due club hanno trovato l’accordo e il calciatore firmerà un contratto quinquennale. L’offerta di 40 milioni di euro è stata accettata dalla società inglese.
Un calciatore del genere pagato così poco? Il portale tedesco spiega anche questo. Il 24 enne torna da un infortuno durato 9 mesi e inoltre, con il club bavarese, giustifica la propria offerta con la crisi.
Infine, il City, ha bisogno di monetizzare per due motivi: ha bisogno di intascare grosse cifre per soddisfare i requisiti del fair-play finanziario dell’Uefa e il classe ’96 ha il contratto in scadenza nel 2021 e quindi, l’anno prossimo, sarebbe andato via a parametro zero.
This post was last modified on 6 Maggio 2020 15:26
Il Milan mette nel mirino un giocatore in uscita dagli inglesi di Guardiola, altro asse…
Dal Manchester United all'Inter, i 'Red Devils' aprono a una cessione importante: i nerazzurri ne…
Brutte notizie per quanto riguarda un giocatore. L'infortunio si è rivelato molto più grave del…
L'Inter aveva deciso di puntare su un nome differente per la panchina. Ci sono stati…
I bianconeri potrebbero decidere di chiudere una doppia operazione con l'Atalanta. Per il momento si…
Il livello in Serie A è sempre più alto e i nerazzurri non possono assolutamente…