SERIE A – Rete pazzesca di Ribery: l’attaccante della Fiorentina esulta in italiano e dispensa consigli ai compagni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Solo gol d’autore in questo 28esimo turno di Serie A. Dopo la splendida rete di Nandez in Cagliari-Torino, finita 4-2 con un’altra prodezza a firma di Nainggolan, nel posticipo serale del sabato sera a mettersi in mostra è Frank Ribery.

L’attaccante ex Bayern Monaco è stato il grande protagonista all’inizio del match tra Lazio e Fiorentina. Il francese ha poetato i viola in vantaggio al 25′ realizzando una rete fantastica: serpentina sulla sinistra sgusciando tra due difensori biancocelesti, poi finta di tirare a giro sul secondo palo a saltare un altro avversario e infine conclusione sul primo palo con Strakosha fermo a guardare.

Il bordocampista di DAZN, Davide Bernardi, ha rivelato che il francese ha poi esultato in lingua italiana e sta dando disposizioni e consigli ai compagni in campo. Ciò a dimostrazione di quanto Ribery sia un campione, a dispetto dell’età, e di quanto bene si sia ambientato nel calcio italiano.

ECCO IL VIDEO:

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy