LIVERPOOL-WATFORD 6-1 / Come non sorridere? Klopp è primo
Si chiama Tom Ward ed è un tifoso del Manchester United. L’ottobre scorso, Tony ha deciso di puntare la sua intera eredità sulla vittoria della Premier League del Liverpool. La cifra scommessa è di 55mila sterline, pari a 66mila euro. Dopo mesi interi di attesa e di ansia. alla fine è riuscito ad incassare la sua vincita di 101mila euro.
Per intere settimane, l’uomo ha pregato che non interrompessero la stagione a causa del Covid e che sopratutto il tanto “odiato” Liverpool riuscisse a vincere il campionato inglese.
Un desiderio davvero insolito per un tifoso dello United ma i cari amici d’oltremanica, quando si parla di scommesse, ci hanno abituato a questo e tanto altro,
This post was last modified on 13 Luglio 2020 19:15
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…