LIVERPOOL-WATFORD 6-1 / Come non sorridere? Klopp è primo
Si chiama Tom Ward ed è un tifoso del Manchester United. L’ottobre scorso, Tony ha deciso di puntare la sua intera eredità sulla vittoria della Premier League del Liverpool. La cifra scommessa è di 55mila sterline, pari a 66mila euro. Dopo mesi interi di attesa e di ansia. alla fine è riuscito ad incassare la sua vincita di 101mila euro.
Per intere settimane, l’uomo ha pregato che non interrompessero la stagione a causa del Covid e che sopratutto il tanto “odiato” Liverpool riuscisse a vincere il campionato inglese.
Un desiderio davvero insolito per un tifoso dello United ma i cari amici d’oltremanica, quando si parla di scommesse, ci hanno abituato a questo e tanto altro,
This post was last modified on 13 Luglio 2020 19:15
Il futuro dell'attaccante belga potrebbe essere già lontano dai colori bianconeri. Un club sembra essere…
I rossoneri sono al lavoro per una stagione da protagonista e per farlo devono puntellare…
Il calciomercato della Juventus passerà da quelle che sono le occasioni a gennaio e con…
È durata all'incirca 10 minuti la partita di Scalvini, causa infortunio. Non è però l'unico…
La questione rinnovi tiene banco in casa Milan e un altro caso Theo spaventa Ibrahimovic…
L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…