Cagliari, ultima sulla panchina dei sardi per Zenga: Di Francesco per la prossima stagione?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, svelando il futuro della panchina dei sardi. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Un peccato concludere la stagione in questa posizione di classifica, dopo un girone d’andata particolarmente brillante. Da quando sono presidente ho lavorato per programmare qualcosa di speciale nell’anno del centenario del club e finire così fa un po’ male. La colpa non è dei due tecnici, Maran e Zenga, ma dispiace molto la situazione. Abbiamo pensato molto se ripartire da uno di loro per la prossima stagione, ma alla fine abbiamo deciso per una nuova avventura. Di Francesco? Adesso siete troppo curiosi, ripartiremo con un nuovo progetto”.

L’inviato di Sky Peppe Di Stefano ha però dato per certo l’arrivo di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari per la prossima stagione. L’ex tecnico tornerebbe su una panchina di Serie A dopo la pessima esperienza alla Sampdoria.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy