Fahad Al Baker rinuncia alla Roma. Come riporta il quotidiano del Kuwait “Aljarida”, la cordata dell’imprenditore non è stata in grado di trovare un accordo con i soci per presentare un’offerta a James Pallotta. Questa mattina alle 11 – come si legge sul Corriere dello Sport – è scaduta la deadline imposta del presidente giallorosso ad Al Baker che non è riuscito a presentare l’offerta vincolante per superare la concorrenza di Dan Friedkin.
L’imprenditore texano (di origini californiane) adesso avrebbe la strada spianata per acquistare la Roma: l’offerta presentata a Pallotta è di 575 milioni, che garantirebbe al patron un incasso immediato di 177 milioni (la sua quota), con il resto della somma destinata a ricoprire il debito contratto dal club (circa 300 milioni) e novanta milioni per la ricapitalizzazione.
Inoltre, riferisce Sky Sport, sarebbe vicinissima la firma per l’accordo preliminare che prevede la cessione del club giallorosso. Da Pallotta a Friedkin, la Roma continuerà a parlare americano.
This post was last modified on 5 Agosto 2020 16:19
In casa Juventus continua la ricerca del prossimo numero nove bianconero: pronta l'offerta da 85…
La Roma è alla ricerca del nuovo allenatore per il prossimo anno e Allegri sembra…
Calciomercato Napoli, attacco da sogno per convincere Conte: in arrivo due top player per la…
La Juve lavora per migliorare il centrocampo. Non solo ha puntato gli occhi su Tonali,…
Calciomercato Milan, Joao Félix è pronto a dire addio alla maglia rossonera al termine di…
L’Inter non ha dubbi sul proprio futuro, ha puntato gli occhi sul giovane difensore. Di…