Fahad Al Baker rinuncia alla Roma. Come riporta il quotidiano del Kuwait “Aljarida”, la cordata dell’imprenditore non è stata in grado di trovare un accordo con i soci per presentare un’offerta a James Pallotta. Questa mattina alle 11 – come si legge sul Corriere dello Sport – è scaduta la deadline imposta del presidente giallorosso ad Al Baker che non è riuscito a presentare l’offerta vincolante per superare la concorrenza di Dan Friedkin.
L’imprenditore texano (di origini californiane) adesso avrebbe la strada spianata per acquistare la Roma: l’offerta presentata a Pallotta è di 575 milioni, che garantirebbe al patron un incasso immediato di 177 milioni (la sua quota), con il resto della somma destinata a ricoprire il debito contratto dal club (circa 300 milioni) e novanta milioni per la ricapitalizzazione.
Inoltre, riferisce Sky Sport, sarebbe vicinissima la firma per l’accordo preliminare che prevede la cessione del club giallorosso. Da Pallotta a Friedkin, la Roma continuerà a parlare americano.
This post was last modified on 5 Agosto 2020 16:19
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…