
Un giocatore del Barcellona è risultato positivo al Coronavirus, ma il club afferma di non essere stato in contatto con nessuna delle squadre che competono in Champions League.
Il Barcellona ha condotto martedì i test del Coronavirus su nove giocatori: Pedri, Trincao, Matheus Fernandes, Jean-Clair Todibo, Moussa Wague, Carles Alena, Rafinha, Juan Miranda e Oriol Busquets. Uno dei nove – che non è stato nominato – ha restituito un test positivo. Il club fa sapere che è asintomatico ed è in quarantena a casa. In un comunicato, il Barcellona ha aggiunto che la questione è stata segnalata alle autorità sanitarie e tutti i contatti recenti del giocatore sono stati monitorati.
I nove calciatori che sono stati testati non fanno parte della rosa della prima squadra che si recherà a Lisbona per i quarti di finale di Champions League, dove venerdì il Barcellona affronterà il Bayern Monaco.
This post was last modified on 12 Agosto 2020 12:06
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…