AGGIORNAMENTO ORE 15:15 – LaLiga ha risposto all’ultima informativa arrivata dal padre di Messi praticamente pochissimo tempo fa con un comunicato sul proprio sito, che recita: “La suddetta risposta evidenzia e conferma l’interpretazione fuori contesto e lontana dalla scrittura letterale del contratto che fanno i Messi, quindi LaLiga ribadisce la validità del comunicato pubblicato lo scorso 30 agosto“.
Niente da fare: Messi risponde al comunicato de LaLiga di qualche giorno fa e dichiara guerra. La posizione dell’asso argentino e del padre-agente è chiara: la stagione agonistica, a causa della pandemia globale del Coronavirus, è terminata il 31 agosto, non il 30 giugno come consuetudine. Ergo, data questa disposizione, Messi avrebbe esercitato la clausola di rescissione unilaterale prima della fine della stagione 2019/20.
Il Manchester City può sorridere dopo la questa novità, con il comunicato firmato Jorge Horacio Messi, padre-agente di Lionel: la pulga non ha cambiato idea e rimane intenzionato a lasciare il Barcellona. Di seguito, la foto con il comunicato firmato dal padre di Lionel Messi, dove si specifica che la clausola da 700 milioni che pende sul contratto del 10 non è più applicabile:
This post was last modified on 4 Settembre 2020 15:47
La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…
"Grazie per il tuo tempo": alla conferenza di vigilia della Champions, Donnarumma protagonista di un…
Un altro lungo infortunio tra le fila del Real Madrid: il titolarissimo di Xabi Alonso…
Un errore "alla romana" durante il match di ieri sera tra Juventus e Borussia Dortmund…
Dramma nel mondo del calcio: giocatore muore all'età di 41 anni a causa di un…
Nonostante l'entusiasmo per la rimonta contro il Borussia Dortmund, c'è preoccupazione in casa Juventus per…