UFFICIALE – Dopo due ore risolto il giallo, valido il transfert: Smalling è della Roma!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

AGGIORNAMENTO ORE 22 – Finalmente risolto il giallo: valido il transfert inviato dalla Roma alla Lega Calcio. Chris Smalling è finalmente un nuovo calciatore giallorosso ed è stato acquistato a titolo definitivo dal Manchester United.

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Incredibile ma vero, nonostante l’affare ormai chiuso è saltato il trasferimento di Chris Smalling alla Roma. I giallorossi hanno inviato il contratto alla Lega Calcio.

Purtroppo – secondo quanto riportato da Sportitaliamanca un documento sulla modulistica per il trasferimento. Quindi nulla di fatto, Smalling non arriverà.

ORE 19.17 – Dopo un lungo tira e molla tra Roma e Manchester United, i giallorossi sembrano aver raggiunto l’accordo coi Red Devils per l’acquisto del difensore centrare Chris Smalling per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più bonus. A meno di un’ora dalla chiusura del mercato, l’inglese sembra vicino al ritorno nella capitale.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy