AGGIORNAMENTO ORE 22 – Finalmente risolto il giallo: valido il transfert inviato dalla Roma alla Lega Calcio. Chris Smalling è finalmente un nuovo calciatore giallorosso ed è stato acquistato a titolo definitivo dal Manchester United.
AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Incredibile ma vero, nonostante l’affare ormai chiuso è saltato il trasferimento di Chris Smalling alla Roma. I giallorossi hanno inviato il contratto alla Lega Calcio.
Purtroppo – secondo quanto riportato da Sportitalia – manca un documento sulla modulistica per il trasferimento. Quindi nulla di fatto, Smalling non arriverà.
ORE 19.17 – Dopo un lungo tira e molla tra Roma e Manchester United, i giallorossi sembrano aver raggiunto l’accordo coi Red Devils per l’acquisto del difensore centrare Chris Smalling per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più bonus. A meno di un’ora dalla chiusura del mercato, l’inglese sembra vicino al ritorno nella capitale.
This post was last modified on 5 Ottobre 2020 23:05
L'Al Hilal ha già pronto il colpo che metterà a segno se non dovesse andare…
Il ds Manna ha una strategia ben chiara per portare a Napoli Ndoye: ecco il…
Juve, ora c'è un problema enorme riguardo Kenan Yildiz: il guaio è enorme, adesso Comolli…
L'Inter non si ferma più: già due colpi per Chivu ma Marotta è scatenato ed…
La Roma è sotto attacco: diversi club puntano i calciatori giallorossi ed un big può…
Dalla Juventus al Milan, il neo allenatore Allegri ci prova: il colpo può essere effettuato…