Quante occasioni a parametro zero: i migliori 25 calciatori svincolati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il calciomercato estivo 2020 si è appena concluso, ma le società possono ancora puntellare le proprie squadre, se necessario. Come? Ovviamente attraverso il mercato degli svincolati. Tra gli svincolati c’è sempre qualche occasione per diversi club, che magari hanno visto saltare qualche trattativa all’ultimo momento. Ecco i migliori 25 svincolati, che potrebbero essere ancora utili a qualche club di Serie A.

Tra i nomi più interessanti c’è sicuramente quello di Mario Götze, ex Borussia Dortmund e Bayern Monaco, alla ricerca di nuovi stimoli. Interessanti anche i profili di Ezequiel Garay, Daniel Sturridge, Yaya Tourè, Samir Nasri, Hatem Ben Arfa e Daniel Subasic. Un altro dei nomi di spessore presenti in questa lista è quello di Mario Balotelli, che a lungo è sembrato vicino al Genoa. Sono presenti in questa lista anche tanti altri calciatori che in Serie A ci hanno già giocato, come Kwadwo Asamoah, Mario Mandzukic, Alekandre Pato, Cyril Thereau, Robinho, Fredy Guarin, Ivan Strinic, Fabio Borini, Ezequiel Schelotto, Seydou Doumbia, Jonathan De Guzman, Andrea Bertolacci, Fabrizio Cacciatore, Ignazio Abate, Romulo e Bacary Sagna e Valter Birsa.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy