GdS – Gasperini: “Scudetto? Ne parlano molti, noi no. Ilicic sta migliorando”

In occasione del Festival dello Sport, Gianpiero Gasperini ha parlato della sua avventura con la Dea sul palco del Teatro Strehler di Milano.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il tecnico ex Genoa era a rischio esonero dopo le prime gare a Bergamo, ma poi intervenne Percassi: “L’allenatore è forte e deve essere seguito: chi lo fa, resta. Altrimenti, può andare a casa!“. Da quelle parole poi nacque la favola che tutti conosciamo.

La scorsa stagione è stata un trionfo, con un rammarico nel finale contro il club parigino, ma, stiamo parlando del Psg. In questa stagione l’Atalanta potrebbe addirittura puntare allo scudetto, ma Gasperini dribbla subito la domanda rispondendo: “Lo scudetto? Ne parlano molti, noi no“.

Il 17 ottobre il club atalantino riprendere la stagione con la trasferta di Napoli: “Partita di cartello, mi auguro che quanto successo prima della loro sfida contro la Juve non abbia scombussolato i piani e che la stagione possa andare avanti regolarmente, con la speranza di riavere presto i tifosi allo stadio“.

Infine su Ilicic: “Migliora giorno dopo giorno. Lo rivedremo a breve, siamo tutti fiduciosi“.

Impostazioni privacy