ULTIM’ORA – Colloqui in corso tra Barone, squadra e Iachini: non è da escludere un esonero del tecnico. Ci sono i nomi dei sostituti

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 –  Secondo quanto riportato da Radio Bruno, il dg Joe Barone è al colloquio con la squadra ed il tecnico Beppe Iachini.

Stamane sembrava essere stata rinnovata la fiducia al tecnico ex Empoli e si puntava ad aspettare la sfida contro il Parma: ora i gigliati riflettono sul futuro dopo la cattiva prestazione all’Olimpico.

Spuntano i primi nomi dei papabili sostituti. Le quotazioni vedono uno tra: D’Aversa o Mazzarri (in pole), con Sarri o Spalletti che rappresenterebbero delle piste più complicate.

La Fiorentina è crollata all’Olimpico di Roma nella partita di ieri che ha visto i giallorossi uscire vittoriosi contro la compagine viola per 2-0.

Nonostante un inizio di campionato non del tutto esaltante e risultati che faticano ad arrivare, dopo due vittorie, un pareggio e tre sconfitte, la Fiorentina rinnova la fiducia al tecnico ex Empoli.

Salvo colpi di scena, riferiscono i colleghi di Tuttomercatoweb.com, Beppe Iachini siederà ancora sulla panchina della Fiorentina.

Impostazioni privacy