Siparietto a SKY, chiedono a Fonseca di Dzeko e lui legge un messaggio di solidarietà. Caressa: “A Roma dicono parac*lo”

Particolare e divertente siparietto a Sky Sport. Durante il Club con Fabio Caressa e gli altri ospiti è stato intervistato l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, al termine del match vinto con il Verona. Ecco quanto evidenziato:

“La squadra sta dimostrando che non dipende da un solo giocatore. Abbiamo un’identità: in molte partite abbiamo cambiato la squadra e ha sempre risposto bene. La cosa più forte di questa squadra è ciò che possiamo fare insieme: ho dei principi che mi guidano e per me sono importanti.

In studio hanno poi chiesto al tecnico: “Potrebbe pensare di fare a meno di Dzeko da qui a fine stagione?“. “Non è vero che ho chiesto le sue scuse“, la secca risposta di Fonseca. Che poi ha detto: “Voglio dire un’ultima cosa…leggendo poi un messaggio di solidarietà.

A quel punto è arrivata la risposta di Fabio Caressa dallo studio: “A Roma dicono un po’ paraculo“, scatenando le risate di tutti, anche di Fonseca.

Impostazioni privacy