L’inquietante litigio tra Mbappé, Jordi Alba e Piqué: “In strada ti ammazzo”

La tensione può giocare brutti scherzi nel corso di una partita e infatti il diverbio risalente a circa una settimana fa tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic ne è stato la dimostrazione. Anche ieri sera, durante la sfida di Champions League tra Barcellona e PSG, è accaduto un episodio simile ma questa volta i protagonisti sono stati Kylian Mbappé, Gerard Piqué e Jordi Alba.

Il trio ha dato vita a uno scambio di parole non proprio affettuose poco prima della battuta di un calcio piazzato in area blaugrana. Le immagini di Cuatro mostrano Jordi Alba che si rivolge all’attaccante francese esclamando “Stai esagerando”, e Mbappé che risponde “Se ti incontro per strada, ti ammazzo”, in perfetto spagnolo. Il difensore spagnolo, allora decide di intervenire e ripete per due volte all’avversario “Chi è che ammazzi?”, ma il terzino per stemperare esclama: “Sta imparando, il ragazzo sta imparando”.

M•A•J su Twitter: “Jordi Alba to Mbappé: “You’re getting to big for yourself.” Mbappé to Jordi Alba: “In the streets I kill you Alba to Piqué: “He’s learning, the bugger is learning.” Piqué to Mbappé: “Who are you going to kill?” Mbappé: “On streets I KILL you!” #BARPSG https://t.co/o2Cyu8CDnH” / Twitter

Impostazioni privacy