UFFICIALE – Il Manchester City ha annunciato l’addio di Aguero al termine della stagione

Dopo 10 stagioni d’amore, le strade tra Manchester City, e Sergio Aguero si separeranno al termine della stagione. Lo rende noto lo stesso club attraverso una nota sul proprio sito ufficiale. L’attuale miglior marcatore della storia del club, è pronto, quindi, a dire addio ai Citizens.

Il presidente, Al Mubarak, ha rivelato che sono in programma, per dire addio all’argentino, una statua ed una serie di mosaici a lui dedicati che sorgeranno presso la City Football Academy. Di seguito, le sue parole:

Il contributo di Aguero nel Manchester City nel corso di questi 10 anni non può essere sottovalutato. La sua leggenda rimarrà per sempre indelebile tra coloro che amano la nostra maglia. Non è ancora il momento delle parole o dei discorsi d’addio, c’è ancora molto da fare prima di salutarsi. Nel frattempo è un onore per me annunciare la costruzione di una statua per Aguero insieme a quelle già in costruzione per David Silva e Kompany

Nella nota si legge inoltre che il club ha già pianificato l’addio: corrisponderà con la sfida interna contro l’Everton.

Impostazioni privacy