Maurizio Sarri coach of Juventus reacts during the Champions League round of 16 second leg football match between Juventus FC and Lyon at Juventus stadium in Turin Italy, August 7th, 2020. Photo Federico Tardito / Insidefoto federicoxtardito
Stando a quanto si evince dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Maurizio Sarri è pronto a tornare in Italia ed in Serie A: la Roma avrebbe intensificato i contatti per arrivare al tecnico ex Napoli che ora è in pole per un posto sulla panchina giallorossa.
L’annuncio arriverà soltanto a giugno in quanto il tecnico di Figline è ancora sotto contratto con la Juventus, pertanto, si manterrà la linea del riserbo. L’agente di Sarri, però, Fali Ramadani, a giorni incontrerà la dirigenza giallorossa per definire i dettagli.
L’addio con Fonseca, invece, arriverà a prescindere dalla sfida contro il Manchester e la possibile finale di UEFA Europa League: le parti, infatti, trattavano già la separazione consensuale a fine stagione, con il tecnico pronto a prendere altre strade.
This post was last modified on 26 Aprile 2021 9:06
Il capitano dell'Inter si lascia andare ad una lunga intervista nel post partita di Charlotte…
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…