April 25, 2021, Villarreal, Spain: Lionel Messi of FC Barcelona, Barca during the Spanish La Liga football match between Villarreal and Barcelona at Estadio de la Ceramica..Final score Villarreal CF 1:2 FC Barcelona. Villarreal Spain - ZUMAs197 20210425_zaa_s197_123 Copyright: xXiscoxNavarrox
Le ultime notizie di mercato riguardano Lionel Messi ed un possibile approdo in Francia. A farsi avanti per il fuoriclasse del Barcellona è il Paris Saint-Germain il quale sarebbe pronto a ricomporre la coppia con Neymar. Le conferme arrivano dal Brasile, rilasciate dal noto giornalista Marcelo Bechler a TNT Sports Brasil.
Il futuro dell’argentino è un vero e proprio caso aperto in casa Barcellona. Messi è in scadenza di contratto a giugno ed è stato prossimo a lasciare la Spagna già la scorsa estate. D’altra parte il PSG offrirebbe all’attaccante un contratto molto ricco per due anni con opzione per il terzo e a quanto pare le condizioni economiche sarebbero irraggiungibili per il Barca. A tutto ciò si aggiunge l’interessamento di Messi per il progetto francese, finalista dell’ultima Champions e qualificato alle semifinali per la corrente.
Il giornalista Marcelo Bechler è fonte nota per aver anticipato il passaggio di Neymar al Paris nel 2017 e per essere stato il primo a parlare di Messi lontano dal Barcellona.
This post was last modified on 28 Aprile 2021 14:49
Dalla prossima estate comincerà l'esodo dall'Arabia Saudita, quanti calciatori possono rientrare a parametro zero in…
Roma nei guai, per non compromettere il bilancio serve un sacrificio importante: tre titolarissimi a…
L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…
Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…
Seguito dall'Inter negli scorsi mesi e attualmente in Arabia, il portiere potrebbe prendere il posto…
La sosta colpisce anche il gioco di calcio di più seguito d'Italia. È tempo di…