Paura a Trigoria: il padre di Scamacca ha fatto irruzione con una spranga. Arrestato, riportati danni ad auto e a cose, non a persone

Secondo quanto riportato in mattinata dalla Gazzetta dello Sport, nella serata di ieri, intorno alle ore 19:30, si è verificata un’intrusione nel centro sportivo della Roma a Trigoria: il padre di Gianluca Scamacca, Emiliano Scamacca, si è introdotto nel centro sportivo con una spranga di ferro e ha cominciato a danneggiare le auto presenti, concentrandosi principalmente su quelle dei dirigenti, poi minacciando i presenti. Al momento dell’intrusione, i ragazzi delle giovanili giallorosse si stavano allenando: la sicurezza ha prontamente allontanato e protetto i ragazzi.

Gianluca Scamacca, oggi in prestito al Genoa ma di proprietà del Sassuolo, è cresciuto nel settore giovanile della Roma. Non si conoscono ancora i motivi di questa azione, sedata dall’intervento delle forze dell’ordine. Papà Scamacca è stato poi arrestato dagli agenti del commissariato Esposizione-Eur“, conclude il quotidiano.

Impostazioni privacy