Chi sarà il capocannoniere degli Europei? E chi vincerà? Scopri le quote

Milano, 1 giugno 2021 – Mancano pochissimi giorni all’inizio della più importante manifestazione calcistica per le nazionali in Europa e StarCasinò è già pronta ad accogliere le selezioni vincenti degli appassionati con la promo speciale “Eurogoal 2021”. Per partecipare alla promozione basterà cliccare sul tasto ‘Partecipa’ ed effettuare una scommessa antepost di almeno 20,00 euro sul ‘Capocannoniere’ o sulla “Squadra Vincente Competizione”. Si tratta quindi di mettere in campo le proprie capacità previsionali e di scegliere in anticipo chi sarà il miglior bomber del torneo o la squadra che vincerà la competizione europea. Un aspetto da tenere ben presente è che solamente la prima scommessa sarà elegibile ai termini della promozione. La promo sarà attiva da martedì 1 giugno alle ore 12:00 fino a venerdì 11 giugno alle ore 20:49, tutte le scommesse effettuate prima o dopo il periodo promozionale non saranno valide ai fini della promozione.

La promo “Eurogoal 2021” permette di avere ulteriori premi su una delle slot più amate di StarCasinò: chi scommetterà sul “Capocannoniere” del torneo riceverà infatti 10 free spin da 0,10 euro sulla slot Divine Fortune Megaways per ogni singolo goal che il bomber scelto avrà segnato nel corso della competizione. Se, invece, si è deciso di scommettere sul team “Vincente Competizione” si riceveranno 5 free spin da 0,10 euro, sempre su Divine Fortune Megaways, per ogni goal segnato dalla squadra selezionata e per l’intera durata del torneo. Si potrà quindi scegliere su quale delle due opzioni puntare, se il capocannoniere o la squadra vincente, ma non sarà possibile ricevere i giri gratuiti su entrambe le scelte. 

I free spin verranno accreditati nelle 48 ore lavorative successive al termine dell’incontro calcistico, laddove abbia giocato il capocannoniere o il team vincente precedentemente scelto. Le vincite ottenute dai giri gratuiti verranno accreditate come fun bonus con requisiti di puntata pari a 35 volte l’importo del bonus e sono validi per 7 giorni dal momento del rilascio. La slot machine Divine Fortune Megaways è una delle più amate al mondo e si ispira alla mitologia greca attraverso simboli con creature mitologiche come Medusa, il Minotauro e Pegaso, ha un sistema di gioco che prevede 6 rulli e consente al giocatore di comporre combinazioni vincenti in un massimo di 117.649 modi diversi. 

COMUNICATO STAMPA

Impostazioni privacy