AGGIORNAMENTO – Violenza sessuale su una 21enne, tra gli indagati Manolo Portanova e un altro calciatore di A

AGGIORNAMENTO 21:00 – La Rai ha condiviso poco fa la notizia, uno dei due calciatori di Serie A facenti parti di un gruppo di quattro ragazzi indagati per stupro sarebbe Manolo Portanova, giovane centrocampista della Juventus che è stato prestato al Genoa nell’arco della stagione appena conclusa. Ecco quanto da riportare: “Portanova è uno dei quattro indagati per lo stupro di gruppo denunciato da una ventunenne di Siena. Il centrocampista del Genoa in forza anche alla nazionale under 20 sarà interrogato lunedì prossimo. Coinvolto anche un minorenne“. Oltre a Portanova, dovrebbe esserci un altro calciatore di Serie A, com’è possibile leggere dai primi risvolti sulla vicenda, che seguono.

Quattro indagati, di cui tre maggiorenni, già ai domiciliari, dopo la denuncia per violenza sessuale di gruppo presentata da una ragazza 21enne. I fatti si sarebbero consumati ad una festa privata in un’abitazione la settimana scorsa nella città Toscana, famosa per il Palio.

Tra gli arrestati maggiorenni due sarebbero, secondo quanto emerso, calciatori di Serie A. Uno proveniente da un non ancora noto settore giovanile, mentre l’altro sarebbe un nome noto al pubblico. Già scattate le misure cautelari della Procura, dopo gli accertamenti coordinati di rito, e già quindi perquisite le abitazioni di tutti e quattro gli indagati. Già attivato il “Codice Rosso” per la protezione della 20enne vittima.

Impostazioni privacy