AGGIORNAMENTO+%26%238211%3B+Violenza+sessuale+su+una+21enne%2C+tra+gli+indagati+Manolo+Portanova+e+un+altro+calciatore+di+A
rompipalloneit
/2021/06/10/portanova-genoa-accusa-violenza-sessuale-serie-a-calciatori/amp/
Serie A

AGGIORNAMENTO – Violenza sessuale su una 21enne, tra gli indagati Manolo Portanova e un altro calciatore di A

Published by

AGGIORNAMENTO 21:00 – La Rai ha condiviso poco fa la notizia, uno dei due calciatori di Serie A facenti parti di un gruppo di quattro ragazzi indagati per stupro sarebbe Manolo Portanova, giovane centrocampista della Juventus che è stato prestato al Genoa nell’arco della stagione appena conclusa. Ecco quanto da riportare: “Portanova è uno dei quattro indagati per lo stupro di gruppo denunciato da una ventunenne di Siena. Il centrocampista del Genoa in forza anche alla nazionale under 20 sarà interrogato lunedì prossimo. Coinvolto anche un minorenne“. Oltre a Portanova, dovrebbe esserci un altro calciatore di Serie A, com’è possibile leggere dai primi risvolti sulla vicenda, che seguono.

Quattro indagati, di cui tre maggiorenni, già ai domiciliari, dopo la denuncia per violenza sessuale di gruppo presentata da una ragazza 21enne. I fatti si sarebbero consumati ad una festa privata in un’abitazione la settimana scorsa nella città Toscana, famosa per il Palio.

Tra gli arrestati maggiorenni due sarebbero, secondo quanto emerso, calciatori di Serie A. Uno proveniente da un non ancora noto settore giovanile, mentre l’altro sarebbe un nome noto al pubblico. Già scattate le misure cautelari della Procura, dopo gli accertamenti coordinati di rito, e già quindi perquisite le abitazioni di tutti e quattro gli indagati. Già attivato il “Codice Rosso” per la protezione della 20enne vittima.

This post was last modified on 10 Giugno 2021 21:21

Published by

Recent Posts

Caso Calhanoglu, non è ancora finita: la mossa che può significare addio all’Inter

Non è ancora finita la telenovela Calhanoglu-Inter. La permanenza in nerazzurro del regista turco non…

11 Luglio 2025

Al Hilal insaziabile, Inzaghi fa spesa in Serie A: dopo Theo arriva un altro top assoluto

L'Al Hilal comincia a fare sul serio. Dopo aver ingaggiato ufficialmente Theo, Inzaghi vuole un…

11 Luglio 2025

Calciomercato, Esposito va al Cagliari: accordo a un passo

L'accordo è a un passo: Esposito è molto vicino al trasferimento al Cagliari. L'ultima stagione…

10 Luglio 2025

Napoli, Osimhen resta con le mani in mano? L’Al Hilal piomba su un altro big attaccante di Serie A

L'Al Hilal è piombato su un big attaccante di Serie A: ora Osimhen resta con…

10 Luglio 2025

Finisce la telenovela dell’estate: annuncio ufficiale, il big lascia la Serie A

E' finita la telenovela dell'estate, l'annuncio ufficiale è arrivato il comunicato: finisce un'epoca per il…

10 Luglio 2025

Edin Dzeko è della Fiorentina: l’ufficialità è arrivata, ecco il comunicato

La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Edin Dzeko: è arrivata la fine di una trattativa…

10 Luglio 2025