Peter Moeller og Christian Eriksens kone Sabrina Eriksen under EM landskampen mellem Danmark-Finland i Parken, Koebenhavn loerdag den 12. juni 2021. , Copenhagen Denmark *** Peter Moeller and Christian Eriksens wife Sabrina Eriksen during the European Championship international match between Denmark Finland in the Park, Copenhagen Saturday, June 12, 2021, Copenhagen Denmark PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: Ritzau/Scanpix LiselottexSabroex COP101 spdk20210612-191831-L
AGGIORNAMENTO – La Federazione danese fa sapere che Eriksen è stato trasportato in ospedale a Copenaghen ed è cosciente.
AGGIORNAMENTO – Importante comunicato dell’UEFA sulle condizioni di Eriksen: “A seguito dell’emergenza medica che ha coinvolto il giocatore danese Christian Eriksen, si è svolta una riunione di emergenza con entrambe le squadre e gli ufficiali di gara e ulteriori informazioni saranno comunicate alle 19:45.
Il giocatore è stato trasferito in ospedale ed è stabile”.
AGGIORNAMENTO – Le squadre abbandonano il campo, Eriksen viene trasportato via con dei teloni trasportato dai compagni di squadra. La partita per ora è stata sospesa.
Attimi di terrore in Danimarca-Finlandia: Christian Eriksen, numero 10 danese, è rimasto a terra dopo aver subito un malore.
Il centrocampista dell’Inter sta ricevendo il massaggio cardiaco in campo, al momento a terra privo di coscienza. Tutti i compagni sono attorno a lui in lacrime, mentre allo stadio è piombato il silenzio.
This post was last modified on 15 Giugno 2021 13:50
Il Manchester City continua a cercare affari in Serie A. Ultimo di questi, l'interessamento per…
A due giorni dalla finale di Coppa Italia, il Bologna deve salutare un giocatore: stagione…
Adesso è ufficiale: ecco il nuovo incarico di Carlo Ancelotti dopo essere stato allenatore del…
Arriva una notizia clamorosa all'interno del paddock della MotoGP: il pilota campione del mondo potrebbe…
Agli Internazionali d'Italia di tennis gara sospesa e tanta paura per un malore: ecco cos'è…
Il CT dell'Italia Luciano Spalletti si lancia in una confessione sugli Azzurri: è accaduto durante…