
Euro 2020 Italy-Turkey at Imperial Forums in Rome Italy supporters on Via dei Fori Imperiali in Rome On the occasion of European Football Championships, a maxi-screen was installed along via dei Fori Imperiali in Rome, with a limited number of people due to Covid-19 pandemic. Opening match between Italy and Turkey with Italian supporters seen on Via dei Fori Imperiali. Rome Italy Via dei Fori Imperiali Copyright: MatteoxNardone
Attimi di tensione prima del match tra Italia e Svizzera previsto allo stadio Olimpico di Roma, uno degli stadi designati come sede per le sfide di Euro 2020.
Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione online de Il Corriere dello Sport, sarebbe scattato l’allarme per una bomba piazzata all’esterno dell’impianto. L’ordigno era all’interno di una vettura parcheggiata nella zona di Piazza Mancini, a pochi chilometri dallo stadio, ed è stata disinnescata.
C’erano molti tifosi che transitavano per raggiungere lo stadio e diverse strade sono state bloccate per consentire le operazioni. Gli inquirenti seguono una pista relativa a una vicenda privata. La segnalazione è arrivata da un passante che ha notato un oggetto sospetto all’interno di una Smart parcheggiata e l’intervento delle forze dell’ordine è scattato poco prima delle 18.
This post was last modified on 16 Giugno 2021 20:07
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…
Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…
La Fiorentina, dopo aver esonerato Stefano Pioli, ha deciso a chi affidare la panchina per…
Il tribunale di Saint-Étienne ha condannato due tifosi del club francese a sette mesi di…
Il mondo del giornalismo sportivo e dell’automobilismo piange Andrea De Adamich, scomparso all’età di 84…