April 29, 2021, Villarreal, Spain: Dani Ceballos of Arsenal FC during the Europa League semifinal first leg football match played between Villarreal CF and Arsenal FC at Estadio de la Ceramica on Villarreal, Spain. Villarreal Spain - ZUMAd159 20210429_zia_d159_074 Copyright: xGerardxFrancox
Novità di calciomercato in casa Milan, uno dei nomi forti è Dani Ceballos. I dirigenti milanesi, dopo l’addio di Calhanoglu, sono alla ricerca di un trequartista che possa sostituirlo, il nome caldo è senza dubbio quello del centrocampista dell’Arsenal in prestito ma di proprietà del Real Madrid. I gunners infatti, hanno deciso di non riscattarlo.
LEGGI ANCHE: Inter, spunta l’idea Molina se dovesse partire Hakimi
I rapporti tra il Milan e la squadra spagnola sono buoni, già questa estate era stato accostato ai rossoneri ma la trattativa non andò in porto preferendo poi l’Arsenal. Stando alle indiscrezioni, il Real Madrid vorrebbe cederlo a titolo definitivo, ma in caso di esito negativo si potrebbe pensare ad un semplice prestito.
Il Milan non pensa solo al 24enne di proprietà dei blancos ma ha in mente anche un altro nome sul quale stanno lavorando Maldini e Massara: si tratta di Hakim Ziyech, centrocampista del Chelsea poco utilizzato dall’attuale allenatore, ed è per questo che potrebbe essere sul mercato. Nonostante il marocchino sia un esterno d’attacco può essere comunque facilmente adattabile da Pioli in un ruolo più centrale.
La trattativa tra Milan e Real Madrid è anche basata sul riscatto di Brahim Diaz, come riporta Tuttosport, lo spagnolo dovrebbe restare in squadra con la formula del prestito con diritto di riscatto. Entrambe le squadre sono a lavoro per cercare un accordo che possa soddisfare entrambe.
L’ultima idea pensata dai rossoneri è quella di Mattia Zaccagni che viene da una grande stagione con il Verona. Il classe 1995 viene da cinque gol e sette assist tra Serie A e Coppa Italia, è capace di giocare in diversi ruoli e per Pioli potrebbe essere l’uomo giusto. Il giovane potrebbe fare di conseguenza un grosso passo nella sua carriera.
This post was last modified on 23 Giugno 2021 0:35
Una qualificazione mondiale sempre più avvincente, con il gruppo dell'Italia che potrebbe regalare un primato…
Arrivano brutte notizie dalla sosta per le nazionali anche per Pep Guardiola, il cui attaccante…
Da possibile erede di Stefano Pioli al Milan alla viralità sul web per un ingresso…
Ha del clamoroso il retroscena raccontato dal calciatore, la reazione allo stipendio milionario è già…
Shock per il calcio europeo: proprio come l'ex numero 10 del Chievo Verona, un giovane…
Tragedia nel mondo del calcio per la notizia circolata nel corso di questa giornata in…