Inter, spunta l’idea Molina dell’Udinese se dovesse partire Hakimi

Una delle trattative che quest’estate potrebbe infiammare il calciomercato è quella che potrebbe vedere l’addio di Nahuel Molina dall’Udinese. Proprio questo nome potrebbe essere il nuovo obiettivo dell’Inter. I nerazzurri potrebbero fare sul serio per portare a Milano il terzino argentino, naturalmente tutto ciò nel caso in cui parta Achraf Hakimi. Il classe ’98 potrebbe essere perfetto per il modulo di Simone Inzaghi che troverebbe nel giocatore di Embalse una buona tecnica, soprattutto nella fase offensiva (parlano per lui parlano i 7 assist ed i 2 goal siglati in 29 partite).

Chi è Nahuel Molina

Nahuel Molina Lucero, nasce ad Embalse il 6 aprile 1998 ed è un difensore dell’Udinese e della nazionale argentina. Cresce nella primavera del Boca Juniors, proprio quest’ultimi però non credono più di tanto in lui dato che, dopo averlo mandato in prestito prima al Defensa y Justicia e poi al Rosario Central, a soli 22 lo lasciano andare.

Il suo arrivo ad Udine non fu certo ritenuto un colpo dato che lui sarebbe stato solo una rimpiazzo sulla destra di Stryger Larsen. E invece in breve si è affermato come un punto fermo della squadra di Luca Gotti. Non appunto ripaga la fiducia del tecnico di Adria ed in 29 partite riesce a siglare 2 goal ed a fornire 7 assist, conquistandosi anche un posto nell’Albiceleste, con la quale sta disputando la Copa America. Il ragazzo è poco attivo sui social, non appunto posta soltanto foto in allenamento o in partita.

Ti può interessare anche: Lazio scatenata: sì di Torreira, si tratta per Brandt e piace Pezzella

Molina Udinese, può essere il sostituto di Hakimi all’Inter

Molto probabilmente sarà Hakimi il top nerazzurro a partire. Per questo motivo il neo allenatore interista vuole correre immediatamente ai ripari, fra i diversi nomi spicca quello del suo ex calciatore alla Lazio Manuel Lazzari, per quest’ultimo i biancocelesti chiederebbero almeno 20 milioni, troppi secondo la dirigenza interista. Per questo motivo la scelta cade su Molina che, con le stesse caratteristiche dell’esterno laziale, verrebbe a costare circa la metà.

Impostazioni privacy