Takehiro Tomiyasu Bologna portrait during Bologna FC italian football Serie A season 2020/2021 Archives, Italian football Serie A match in Bologna, Italy, June 01 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/EttorexGriffonix/xIPAx/xLiveMediax 0
L’Atalanta è a caccia di rinforzi per Champions League, il nome per la difesa è quello del difensore giapponese Takehiro Tomiyasu.
Gasperini ha scelto Tomiyasu per la sua difesa, la dirigenza della Dea ha offerto al Bologna soldi più il cartellino di Kovalenko. Offerta rispedita al mittente, i rossoblu valutano il difensore 25 milioni di euro e non sono interessati a contropartite tecniche. L’Atalanta pensava però di poter trattare il cartellino del giocatore con tranquillità ma ha sorpresa il Tottenham si è inserito nella trattativa.
Fabio Pratici è un grande estimatore di Tomiyasu e ha scelto il calciatore del Bologna come prima alternativa a Tariq Lampey. Il terzino in forza al Brighton è valutato circa 40 milioni, soldi che il Tottenham non è disposto a spendere per questo la squadra Inglese ha ripiegato sul Giapponese valutato praticamente la metà di Lampey, complicando i piani dell’Atalanta. Al momento comunque nessuna offerta del club londinese è stata ricevuta dal Bologna, ma in Inghilterra sono sicuri gli Spurs ci proveranno.
Il calciatore classe 98 nelle ultime due stagioni è stato un punto fisso della difesa del Bologna, dimostrandosi abile sia nel ruolo di centrale che in quello di terzino. Il nazionale Giapponese Tomiyasu nelle ultime due stagione ha accumulato 63 presenze fra campionato e coppa mettendo a segno 3 gol.
This post was last modified on 27 Giugno 2021 19:36
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…