Roma, Under è ufficialmente un giocatore dell’O.M.

Il futuro di Cengiz Under non sarà a Roma. Dopo il prestito in Inghilterra al Leicester per lui è ufficiale un’altra cessione. Sempre in prestito, ma questa volta con un obbligo di riscatto condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. Nella prossima stagione sarà dunque un giocatore dell’Olimpique Marsiglia.

Ultime stagioni sottotono

Le ultime stagioni di Cengiz Under sono state abbastanza negative. Quando Eusebio Di Francesco era l’allenatore della Roma, Under sembrava essere una delle promesse più cristalline del calcio europeo e mondiale. Poi, però, il trequartista turco non è riuscito ripetersi e di conseguenza il suo apporto alla causa giallorossa è venuto meno. Anche al Leicester in Premier League le sue prestazioni non sono state positive. Una stagione da comprimario. Quasi mai titolare. Ora per Under ci sarà la possibilità di rifarsi e di dimostrare a tutti il suo valore.

Roma, Under al Marsiglia è fatta, il comunicato della Roma

La Roma ha ufficialmente reso noto che Cengiz Under è stato ceduto in prestito all’Olimpique Marsiglia. Questo il comunicato ufficiale della squadra giallorossa sul proprio sito ufficiale: “L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cengiz Under, all’Olympique Marsiglia, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo variabile per un importo massimo di 500 mila euro. L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 8,4 milioni di euro e, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, il pagamento in favore dell’AS Roma di un importo pari al 20% del prezzo di cessione. Cengiz è arrivato in giallorosso nell’estate del 2017, collezionando 88 presenze e 17 reti. Nell’ultimo campionato ha giocato in prestito al Leicester City. In bocca al lupo, Cengiz!” Questo il comunicato ufficiale della Roma.

Impostazioni privacy