imago immagine
La Lazio vuole regalare a Maurizio Sarri, neo tecnico biancoceleste, una rosa all’altezza in vista della prossima stagione. La società capitolina, infatti, è alla ricerca di rinforzi, specie dopo il cambio di modulo che vedrà la Lazio giocare con il solito 4-3-3, marchio di fabbrica dell’allenatore. In questa ottica, ai biancocelesti, dopo il colpo Anderson, interessa e non poco Julian Brandt del Borussia Dortmund. Il classe ’96 potrebbe lasciare i gialloneri in questa finestra di mercato.
Il Borussia Dortmund, che fino a qualche settimana fa opponeva resistenza per la cessione del proprio esterno, ha aperto, nelle ultime ore: per il cartellino di Brandt, però, servono almeno 25-30mln di euro.
Il club tedesco, tuttavia, ha aperto anche a diverse formule: un prestito con obbligo di riscatto potrebbe accontentare il Borussia. I biancocelesti, dal canto loro, dovranno prima cedere Correa, che piace molto al PSG e al Tottenham.
In questa ottica la Lazio vorrebbe cedere il proprio gioiello ad almeno 30mln, cifra che non dovrebbe rappresentare un problema per i due club.
Potrebbe interessarti anche: Giovinco Italia
In questa stagione Brandt ha giocato tantissimo, anche se ha reso meno delle passate: per lui 45 presenze totali tra Bundesliga, Champions e coppe nazionali con 4 reti e 2 assist.
Il talento dell’ex Leverkusen non si discute: con la maglia delle aspirine, infatti, l’esterno tedesco si mise in luce, tanto da attirare l’interesse di tanti top club europei.
Adesso, dopo due anni al Borussia Dortmund, Brandt potrebbe cambiare aria e accettare l’offerta della Lazio. Sarri, infatti, punta moltissimo sul giocatore e lo ritiene fondamentale ai fini del suo 4-3-3.
L’ex tecnico della Juventus punterà molto sul modulo che lo ha reso grande: la Lazio, per questo motivo, dovrà agire sul mercato e regalare a Sarri i rinforzi giusti per disputare una stagione da protagonista assoluta.
This post was last modified on 6 Luglio 2021 13:32
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…
Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…
Dopo aver venduto Reijnders e Thiaw, il Milan chiude un altro affare con un club…
La Juventus da Torino a Nottingham passando per Savona: ecco come la dirigenza bianconera può…
I giallorossi non pensano solo alle entrate, ma anche alle uscite: la dirigenza ne deve…