Alioski Roma, possibile affondo con il Leeds nei prossimi giorni

La squadra giallorossa sta valutando diversi nomi per sostituire l’infortunato Leonardo Spinazzola. Gli uomini mercato della Roma sembrano aver preso informazioni per Ezgjan Alioski, terzino macedone appena svincolatosi dal Leeds allenato da Marcelo Bielsa.

Ovviamente non è l’unico nome sul tavolo di Thiago Pinto, ma il fatto che il costo del cartellino sarebbe nullo, mette Ezgjan Alioski in pole position per la corsia mancina della squadra giallorossa allena da Josè Mourinho.

Alioski Roma, il macedone non è l’unico nome per la corsia mancina

La squadra giallorossa sta sondando diverse piste per rinforzare la rosa della Roma in vista della prossima stagione. Ezgjan Alioski secondo le ultime indiscrezioni è una pista che piace e che sta scalando le gerarchie all’interno dell’ambiente romano, ma non è l’unico.

Il direttore sportivo della Roma Thiago Pinto ha fatto delle avances pure per due vecchie conoscenze del calcio italiano. Si tratta di due giocatori in uscita dal Chelsea. Emerson Palmieri e Marcos Alonso. Per il primo si tratterebbe di un ritorno visto che ha già militato nella Roma tra il 2015 e il 2018. Per Marcos Alonso, invece, sarebbe la seconda esperienza in Italia dopo quella che lo ha visto protagonista a Firenze.

LEGGI ANCHE: Roma, Under è ufficialmente un giocatore dell’O.M.

Altri due nomi sullo sfondo

In casa Roma è casting terzino. Oltre ad Alioski, Marcos Alonso ed Emerson Palmieri, Thiago Pinto ha messo gli occhi su Grimaldo e Bensaibini. Il loro valore di mercato è però un ostacolo in più rispetto ai nomi prima citati.

Insomma, sono tanti i nomi che la Roma sta sondando per sostituire Leonardo Spinazzola che probabilmente ne avrà fino alla fine del 2021. Davanti a tutti sembra però esserci Ezgjan Alioski. Tempo qualche settimana e ne sapremo sicuramente di più riguardo a questa operazione di mercato che ad ora vede Alioski sulla via per la capitale italiana.

Impostazioni privacy