Imago immagine
Il Milan continua a lavorare sul mercato per regalare a Stefano Pioli i rinforzi necessari in vista della prossima stagione. Punto cruciale del calciomercato in casa rossonera – il Diavolo inizia quest’oggi il raduno a Milanello – è il ruolo di trequartista.
Maldini sta vagliando varie ipotesi. La prima porta il nome di Isco del Real Madrid, calciatore che non rientra nei piani dei blancos. I rossoneri, stando a quanto riferisco dalla Spagna – precisamente Onda Cero – avrebbero presentato una prima offerta
Il Diavolo avrebbe messo sul piatto del Real circa 15mln di euro per strappare il fantasista alla squadra di Ancelotti. Isco non si è presentato al raduno e la sua cessione sembra scontata.
La richiesta iniziale dei blancos era di 20mln di euro ma gli ottimi rapporti tra i due club possono aiutare l’operazione ad andare in porto. Tra Milan e Real Madrid ci sono in ballo anche i nomi di Diaz – vicinissimo al ritorno in rossonero – e di Odriozola che Maldini vorrebbe in prestito.
Potrebbe anche interessarti: Lazio, prima grana per Sarri
Al Milan, tuttavia, non mancano le alternative al fantasista spagnolo, che tanto piace a Pioli per il dopo Calhanoglu. In piedi rimane la pista Tadic, anche se l’Ajax, qualche giorno fa, ha chiuso. I rossoneri torneranno a spingere qualora il giocatore dovesse manifestare la voglia di vestire la maglia del Diavolo.
Sempre viva, inoltre, la pista che porta a Sabitzer del Lipsia: il giocatore piace per duttilità e costi. Sono tanti i nomi accostati ai rossoneri in queste settimane e Maldini sta cercando la pista giusta per il suo Milan.
This post was last modified on 8 Luglio 2021 10:25
Dopo il Milan-Bologna di campionato, si è giunti alla vigilia della finale di Coppa Italia.…
La stagione di Serie A sta per volgere al termine ma su più fronti nulla…
Gli Internazionali d'Italia procedono a ritmi serrati e oggi anche per Sinner, Musetti e Paolini…
Il Manchester City continua a cercare affari in Serie A. Ultimo di questi, l'interessamento per…
A due giorni dalla finale di Coppa Italia, il Bologna deve salutare un giocatore: stagione…
Adesso è ufficiale: ecco il nuovo incarico di Carlo Ancelotti dopo essere stato allenatore del…