Juventus, svelato il futuro di Cristiano Ronaldo

In casa Juventus – dopo il grande ritorno di Max Allegri – tiene banco la questione relativa al futuro di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, attualmente in vacanza, non è certo della sua permanenza a Torino.

A parlare del futuro di CR7 ci ha pensato Danilo, in esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Danilo è impegnato con la sua Nazionale in Copa America.

JUVENTUS, IL FUTURO DI CRISTIANO RONALDO

Danilo si è così espresso sul futuro di CR7: “Averlo in squadra per noi è importante. perché porta in dote una valanga di gol e poi è un caro amico, ci conosciamo dai tempi del Real Madrid. Sarà ancora con noi la prossima stagione“.

Le parole del terzino brasiliano non lasciano dubbi: Cristiano Ronaldo rimarrà alla Juventus anche la prossima stagione. Attualmente, infatti, l’ex blancos non ha offerte. Sarà decisivo, a tal proposito, l’incontro tra la dirigenza bianconera e Mendes, che si terrà nei prossimi giorni.

Ti potrebbe interessare anche: Milan, prima offerta per Isco

JUVE, I NUMERI DI CR7

Danilo ha parlato di gol importanti per quanto riguarda l’apporto di CR7 alla Juventus: nella passata stagione il fenomeno portoghese ha realizzato 36 reti in 44 presenze, un bottino straordinario nonostante le tante critiche ricevute.

Cristiano deciderà a breve il proprio futuro, dopo la cocente eliminazione europea del suo Portogallo, campione in carica. La Juventus, dal canto suo, non ha ancora vagliato altre ipotesi e attende l’incontro con le parti.

Impostazioni privacy