Napoli, infortunio terribile per Lozano in Gold Cup

Brutte notizie per il Napoli e per Hirving Lozano, impegnato con il suo Messico in Gold Cup. Nella partita inaugurale, infatti, il messicano ha subito un bruttissimo infortunio contro Trinidad e Tobago.

Il match, conclusosi 0-0, ha visto l’esterno del Napoli uscire dopo poco più di dieci minuti di gioco.

NAPOLI, INFORTUNIO LOZANO

Lozano si è scontrato con il portiere avversario a seguito di una spinta alle spalle del difensore. Il Chucky, dopo l’impatto, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco con un vistoso collare e in barella.

Lozano è stato subito trasportato in ospedale e nelle prossime ore verranno rese note le sue condizioni dopo gli accertamenti del caso e un primissimo intervento chirurgico nella zona vicino all’occhio.

Potrebbe anche interessarti: Italia-Inghilterra, è il grande giorno

LE ULTIME

Intanto la Federazione messicana ha rilasciato un primo tweet dove si parla delle condizioni del giocatore: “Lozano è stabile, cosciente e sarà sottoposto ad ulteriori controlli“.

Il Napoli, dal canto suo, ha subito informato i propri tifosi tramite i profili ufficiali, dopo l’infortunio di Lozano. Lo spavento è stato tanto e si attendono ulteriori conferme sulle condizioni fisiche del Chucky. Lozano, infatti, è uno dei punti di riferimento per il nuovo corso Spalletti: il tecnico punta tanto sul messicano.

Siamo su Google News: tutte le news sul Calcio Italiano CLICCA QUI

Un commento su “Napoli, infortunio terribile per Lozano in Gold Cup”

I commenti sono chiusi.