Calciomercato Milan, spunta un giovane talento per sostituire Calhanoglu

Il Milan continua a lavorare al calciomercato per regalare a Stefano Pioli i rinforzi giusti in vista della prossima stagione, che vedrà i rossoneri impegnati anche in Champions League.

Secondo quanto riferito da Sky, il diavolo avrebbe messo gli occhi su Vlasic del CSKA Mosca, che si aggiunge alla lunga lista di calciatori seguiti per la trequarti dal Milan, per sostituire Calhanoglu, finito a zero all’Inter.

CALCIOMERCATO MILAN, SPUNTA VLASIC

Il calciomercato del Milan potrebbe presto infiammarsi e regalare ai tifosi diversi colpi: Diaz e Giroud arriveranno a Milanello a breve, mentre continua la ricerca dei terzini. L’acquisto cruciale, però, sarà sulla trequarti e nelle ultime ore sta uscendo con forza il nome di Vlasic.

Il centrocampista croato piace tanto alla dirigenza per le qualità tecniche, messe in mostra sia in Russia che all’Europeo. Calciatore di grande talento e visione di gioco: per Vlasic il CSKA chiede almeno 25mln di euro.

I rossoneri, dal canto loro, vorrebbero provare a prenderlo in prestito con diritto di riscatto, massimo obbligo, ma a cifre minori. I russi, al momento, non aprono.

Potrebbe interessarti anche: Bonucci scatenato

I NUMERI

Nell’ultima stagione, con la maglia del CSKA, Vlasic ha messo a segno 12 reti e fornito 6 assist in 34 partite giocate. Numeri ottimi che si sono ripetuti spesso.

Il talento del croato non si discute e per questo il Diavolo vorrebbe portarlo a Milano, proseguendo quel progetto giovani e cercando di mettere su una squadra per il futuro. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità.

Impostazioni privacy