
Il calciomercato della Roma inizia a muoversi per regalare i primi colpi al neo tecnico giallorosso José Mourinho, che ha chiesto alcuni rinforzi per completare la squadra.
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, la Roma aspetta, in mattinata, lo sbarco a Fiumicino di Rui Patricio, portiere acquistato dal Wolverhampton e fortemente voluto da Mou per sistemare la porta, dopo la partenza di Pau Lopez.
Tutto fatto, quindi, per il primo colpo estivo del calciomercato della Roma: alle 11 arriverà nella capitale Rui Patricio. L’estremo difensore portoghese vestirà giallorosso per 11mln più bonus, un colpo fortemente voluto da Mourinho.
Il giocatore sosterrà le visite mediche di rito e firmerà il contratto che lo legherà alla Roma. Poi sarà la volta della difesa con almeno due colpi. un centrale e un terzino per sostituire Spinazzola. A centrocampo, invece, la situazione è statica a causa del mancato accordo con l’Arsenal per Xhaka. I gunners continuano a chiedere 20mln.
Potrebbe interessarti anche: Sirigu rimane in Serie A
Rui Patricio, autore di un buon Europeo col Portogallo, è un portiere dalle grandi qualità tecniche. Nell’ultima stagione con i Wolves ha subito 51 reti in 37 partite, pagando una stagione non eccezionale della squadra inglese.
10, invece, i match senza subire reti. Ora, però, c’è la Roma, la nuova avventura in A, probabilmente anche l’ultima in carriera per Rui Patricio. Mourinho lo attende a braccia aperte per renderlo protagonista assoluto del nuovo ciclo giallorosso.
This post was last modified on 13 Luglio 2021 9:58
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…