Calciomercato Lazio, altro colpo per Sarri: visite domani

La Lazio si sta muovendo con insistenza sul calciomercato per regalare al più presto una rosa completa a Sarri in vista della prossima stagione, in particolare con elementi che si addicano al 4-3-3, marchio di fabbrica dell’ex Juventus.

Dopo i colpi Felipe Anderson e Hysaj, i biancocelesti hanno chiuso anche per un altro esterno offensivo: si tratta di Luka Romero, in arrivo a zero dal Maiorca. Esterno offensivo classe 2004. A riferirlo è Tuttomercatoweb

CALCIOMERCATO LAZIO, IL COLPO PER SARRI

Romero, in Liga, ha esordito a 15 anni e 219 giorni, in molti lo hanno paragonato anche a Messi: talento purissimo e mancino sopraffine, da domani sarà a disposizione di Sarri, che potrebbe decidere di puntarci subito.

I biancocelesti lo prenderanno a zero perché Romero non ha un contratto da professionista con il club spagnolo. Dopp Anderson, quindi, sarà la volta di un nuovo esterno, come da richiesta di Sarri che vorrà rivoluzionare a livello tattico la sua Lazio, rispetto al recente passato.

Potrebbe anche interessarti: calciomercato Juventus, niente da fare per Locatelli

I NUMERI

Romero è un calciatore di grande estro, che sa verticalizzare ed ha una grande visione di gioco. Mancino – come detto – può giocare trequartista o esterno. Nell’ultima stagione in Liga2 ha totalizzato 8 presenze con 1 rete all’attivo.

Ora l’avventura in Serie A con Maurizio Sarri e la Lazio. Tare crede, infatti, moltissimo nel talento di Romero e ha deciso di puntarci.

Impostazioni privacy