Luka Romero Mallorca, JULY 9, 2020 - Football / Soccer : Spanish La Liga Santander match between RCD Mallorca 2-0 Levante UD at the Visit Mallorca Estadi in Palma de Mallorca, Spain. Noxthirdxpartyxsales 0102289756st
La Lazio si sta muovendo con insistenza sul calciomercato per regalare al più presto una rosa completa a Sarri in vista della prossima stagione, in particolare con elementi che si addicano al 4-3-3, marchio di fabbrica dell’ex Juventus.
Dopo i colpi Felipe Anderson e Hysaj, i biancocelesti hanno chiuso anche per un altro esterno offensivo: si tratta di Luka Romero, in arrivo a zero dal Maiorca. Esterno offensivo classe 2004. A riferirlo è Tuttomercatoweb
Romero, in Liga, ha esordito a 15 anni e 219 giorni, in molti lo hanno paragonato anche a Messi: talento purissimo e mancino sopraffine, da domani sarà a disposizione di Sarri, che potrebbe decidere di puntarci subito.
I biancocelesti lo prenderanno a zero perché Romero non ha un contratto da professionista con il club spagnolo. Dopp Anderson, quindi, sarà la volta di un nuovo esterno, come da richiesta di Sarri che vorrà rivoluzionare a livello tattico la sua Lazio, rispetto al recente passato.
Potrebbe anche interessarti: calciomercato Juventus, niente da fare per Locatelli
Romero è un calciatore di grande estro, che sa verticalizzare ed ha una grande visione di gioco. Mancino – come detto – può giocare trequartista o esterno. Nell’ultima stagione in Liga2 ha totalizzato 8 presenze con 1 rete all’attivo.
Ora l’avventura in Serie A con Maurizio Sarri e la Lazio. Tare crede, infatti, moltissimo nel talento di Romero e ha deciso di puntarci.
This post was last modified on 6 Agosto 2021 17:53
L'Inter è pronta a sborsare 50 milioni per il grande colpo: ecco di chi si…
Dusan Vlahovic può salutare la Juventus: addio sempre più vicino ma resta in Serie A,…
La rivelazione di Santiago Gimenez svela il suo futuro: in questa sessione di mercato si…
C'è stata un'offerta definita indecente diretta alla Fiorentina che ha scatenato un bel po' di…
Il Napoli sta definendo in queste ore la cessione di un giocatore che non rientra…
Il Gran Premio di Silverstone ha fatto molto discutere e ha regalato grandi emozioni. Ancora…