
L’Atalanta, dopo il colpo Musso per la porta, sta ragionando sulla cessione di Gollini, che tanto piace al Tottenham. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà – noto esperto di mercato – da oggi si entra nel vivo.
Gli orobici sono pronti a cedere il proprio portiere, dopo i primi contatti avvenuti a giugno con gli Spurs. Paratici stima moltissimo il portiere nerazzurro e vorrebbe portarlo a Londra. La richiesta inziale della dea è di 20mln di euro.
Con l’arrivo di Musso, quindi, la partenza di Gollini è certa: l’Atalanta vuole monetizzare dopo aver investito 20mln per il portiere ex Udinese. Al momento il Tottenham non è disposto a versare quella cifra e la formula giusta potrebbe essere un prestito oneroso con obbligo di riscatto.
I due club stanno lavorando per trovare un’intesa che accontenti tutti.
Ti potrebbe interessare anche: Chelsea, sogno Lewandowski
This post was last modified on 19 Luglio 2021 12:39
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…