Photo Paola Garbuio/LaPresse December 19, 2020 Venice Italy Soccer Venezia FC vs SPAL - Italian Football Championship League BKT 2020/2021 - Pier Luigi Penzo. In the pic: ball match PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xPaolaxGarbuio/LaPressex
Tragedia nel marchigiano: è morto il figlio di Davide Ciampelli, allenatore del Porto Ascoli, squadra neopromossa in Serie D.
Il mondo calcistico della città di San Benedetto è in lutto per la scomparsa del figlio di Davide Ciampelli, allenatore del Porto Ascoli, squadra neopromossa in Serie D. Aveva solo 6 anni.
Il piccolo si trovava in vacanza con la famiglia in una struttura di Città di Castello, in Umbria. Si sarebbe tuffato in piscina per fare il bagno, ma sarebbe affogato e non riemerso dall’acqua. Inutili i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora indagano sulla cause. La magistratura ha aperto un fascicolo e continuano le indagini all’interno della struttura umbra.
La tragica notizia della scomparsa del figlio di Davide Ciampelli ha scosso l’intero modo sportivo piceno e marchigiano, che fin da subito ha mostrato tanto affetto nei confronti della famiglia.
Molti i messaggi di cordoglio sono stati pubblicati sui socl da cittadini privati, ma anche dalle società sportive regionali. Tra queste, il cordoglio dell’Ancona e della Jesina, squadre che aveva allenato in precedenza Ciampelli.
“La Società partecipa commossa e attonita al profondo dolore che ha improvvisamente colpito mister Davide Ciampelli – questo il post di cordoglio su Facebook da parte dell’Ancona-Matelica – per la tragica scomparsa del figlio. Porgiamo a lui e a tutta la sua famiglia, nel tristissimo momento che ci trova uniti, le nostre più sincere condoglianze, stringendo lui e tutti i suoi cari in un fortissimo abbracci”.
This post was last modified on 19 Luglio 2021 12:06
Dal Manchester United all'Inter, i 'Red Devils' aprono a una cessione importante: i nerazzurri ne…
Brutte notizie per quanto riguarda un giocatore. L'infortunio si è rivelato molto più grave del…
L'Inter aveva deciso di puntare su un nome differente per la panchina. Ci sono stati…
I bianconeri potrebbero decidere di chiudere una doppia operazione con l'Atalanta. Per il momento si…
Il livello in Serie A è sempre più alto e i nerazzurri non possono assolutamente…
Una qualificazione mondiale sempre più avvincente, con il gruppo dell'Italia che potrebbe regalare un primato…